INFO UTILI

Informazioni e notizie

La Legge 724/94 art. 6 comma 6 ha istituito la facoltà per il cittadino della libera scelta della struttura pubblica o privata.

Tutti gli assistiti provvisti di regolare prescrizione redatta nei modi di legge dal proprio medico di medicina generale e/o medico specialista possono liberamente accedere alle prestazioni specialistiche erogate dal suddetto presidio a condizione che esse siano previste dal vigente nomenclatore tariffario.

Certificati

Siamo lieti di comunicare alla clientela e ai nostri pazienti che grazie all'impegno, alla dedizione , al contributo di eccellenza di tutta la nostra organizzazione, del personale medico e di quello paramedico, anche questo anno abbiamo superato a pieni voti la verifica di qualità annuale per il mantenimento della certificazione di qualità UN ISO 9001: 2015 dell'Ente di Certificazione con rilevanza Nazionale Certiquality . Continueremo ad operare con tutte le nostre energie per conservare e se possibile migliorare il servizio salute ai nostri pazienti che sono e restano la ragion d'essere della nostra esistenza . Un grazie di cuore a tutti i nostri collaboratori per il contributo di qualità e di eccellenza e per il conseguimento di questo traguardo .


La Direzione


Intervista al dott. Claudio Molino

Insufficienze venose

Intervista al dott. Luigi D'Errico

Prevenzione cardio-vascolare

Intervista al dott. Claudio Molino

Intervista al dott. Luigi D'errico

Intervista al dott. Claudio Molino

Intervista al dott. Giovanni Canale

Il paziente che richiede una prestazione specialistica attraverso il SSN, deve preventivamente richiedere la prescrizione al proprio medico di base e in seguito prenotare gli esami di persona oppure telefonicamente (tel/fax 081.5174217).

L'impegnativa del medico ha 30 giorni di validità secondo la vigente normativa della regione Campania. 

Quando il paziente si reca presso il Centro per effettuare I 'esame deve esibire l'impegnativa del medico di base. Nel caso sia esente può essere richiesta l’esibizione del libretto/certificato di esenzione.
Il paziente non esente è tenuto a pagare il ticket secondo le norme di legge.
Speciale in...salute
 Il corso BLSD che abbiamo svolto il giorno venerdì 30 giugno ha come obiettivo l’apprendimento delle manovre per intervenire velocemente ed in modo efficace in soccorso di un adulto o bambino in arresto cardiaco. Il corso BLSD è stato svolto in piena conformità alle normative vigenti, nel rispetto delle più recenti linee guida.

Per leggere l'ultimo articolo clicca QUI

Il tempo medio in sala di attesa è di 15-20 minuti.
Per effettuare prestazioni in regime di convenzione con il Servizio Sanitario Regionale, il paziente deve presentare un documento di riconoscimento valido e idonea impegnativa rilasciata dal proprio medico di base contenente:

  • nome, cognome, età del paziente, numero della tessera sanitaria ed eventuale specifica del diritto di esenzione dal pagamento della prestazione;
  • specificazione delle prestazioni richieste;
  • diagnosi o sospetto diagnostico;
  • data, timbro e firma del medico (con specifica codice regionale) e data della prescrizione.

Le prestazioni sono erogate successivamente al pagamento del ticket, salvo i normali casi di esenzione documentati.

Prenota una visita

Chiama per prendere un appuntamento

Contatti
Share by: